RISPERIDONE AURO

A cosa serve?

Risperidone Aurobindo è indicato per il trattamento della schizofrenia.

Risperidone Aurobindo è indicato per il trattamento di episodi di mania da moderati a gravi associati a disturbi bipolari.

Risperidone Aurobindo è indicato per il trattamento a breve termine (fino a 6 settimane) dell’aggressività persistente in pazienti con demenza di Alzheimer di grado da moderato a grave che non rispondono ad approcci non farmacologici, e quando esiste un rischio di nuocere a se stessi o agli altri.

Risperidone Aurobindo è indicato per il trattamento sintomatico a breve termine (fino a 6 settimane) dell’aggressività persistente nel disturbo della condotta in bambini dall’età di 5 anni e adolescenti con funzionamento intellettuale al di sotto della media o con ritardo mentale, diagnosticati in accordo ai criteri del DSM-IV, nei quali la gravità dei comportamenti aggressivi o di altri comportamenti dirompenti richieda un trattamento farmacologico.

Il trattamento farmacologico deve essere parte integrante di un programma terapeutico più completo, che comprenda un intervento psicosociale ed educativo. Si raccomanda la prescrizione di risperidone da parte di specialisti in neurologia infantile ed in psichiatria infantile e adolescenziale, o da parte di medici esperti nel trattamento del disturbo della condotta in bambini e adolescenti.

SELEZIONA UNA FORMA E VAI AL DETTAGLIO

Farmaci correlati a Risperidone auro

FARMACI EQUIVALENTI
FARMACI DI MARCA
FARMACI DELLA STESSA CLASSE TERAPEUTICA